Nessun luogo è irraggiungibile se puoi descriverlo con parole, suoni o immagini.
Preparati a viaggiare tra le storie.
All’esterno:
Estetica ricca e lussuosa: una finestra sul mondo infinito di possibili storie. Il talento immaginifico di Martina ci trasporta in un mondo fantastico, in cui perdersi e sognare.
Formato comodo: con dimensioni di 148×210 mm e rilegatura cartonata con un’apertura a 180° per scrivere con comodità e portarlo dove vuoi.
All’interno:
- Oltre 70 schede reviews da compilare, singole e doppie, per poter annotare le quote preferite del libro appena letto, dare un voto per classificarlo, inserire la cover stampata per personalizzare completamente il journal.
- Pagine tracker: TBR (i libri da leggere), classifiche (quale libro ti è piaciuto di più? E quale di meno?), personaggi (la bookcrush del cuore o il villain che più abbiamo amato/odiato), luoghi e ambientazioni (la Terra di Mezzo, Hogwarts o New York, l’Academia di Seledia o l’accademia militare di Basgiath), calendari delle letture, citazioni preferite. Tutte le sezioni del Journal sono riccamente illustrate con personaggi, luoghi e dettagli decorativi in tema con le attività proposte.
- Pagine speciali “Reading Room”: illustrazioni di ambienti a doppia pagina a colori con una sfida di lettura per il/la lettore/lettrice.





