Campus Drivers. SuperMad

ISBN: 9791255331391

Formato: T

Pagine: 456

Traduzione:Simona Brogli

Data di pubblicazione: 04/2024

Prezzo: €19.90

Il libro

Lane O’Neill sta per iniziare alla grande il nuovo anno universitario. Campus Drivers, l’app che ha fondato insieme ai suoi amici, è un successo. L’idea è semplice: i ragazzi si prestano a fare i tassisti per l’università guidando automobili d’epoca. Le ragazze in particolare adorano il servizio, e i quattro autisti fanno di tutto per non deludere mai le loro clienti, in nessun senso… L’unico difetto di Lane è che non si affeziona mai a nessuno, e vuole solo essere lasciato in pace.

Lois Hogan sta per iniziare alla grande il suo primo anno universitario.
Andrà a convivere con Kirk, il suo ragazzo storico, nel nuovo appartamento di lui, e studierà fisioterapia, così da poter seguire da vicino la carriera sportiva del fidanzato. Tutto è a dir poco perfetto, nella vita e nella relazione di Lois. Almeno finché Kirk non la scarica, cacciandola fuori di casa.

Dopo uno strano incontro sul pianerottolo del loro palazzo, Lois si ritrova a essere ospitata da Lane, che con lei non vuole avere nulla a che fare. O forse sì?

C.S. Quill è una delle più importanti autrici francesi di New Romance e in Francia la sua serie Campus Drivers ha venduto quasi mezzo milione di copie.

Il suo cavallo di battaglia? Sezionare l’anima dei suoi eroi. Le piace svelare i segreti più profondi per far emergere la vera personalità dei suoi personaggi e permettere loro di trasformarsi in una versione migliore di se stessi.

Skip to content