Da settembre 2024

ISBN: 9791255331827

Traduzione:Simona Brogli

Data di pubblicazione: 09/2024

Prezzo: €19.90

Il libro

Donovan Wolinski, uno degli autisti più amati dell’app Campus Drivers, è un donnaiolo incallito. Quando però si rende conto dei danni che causa con la sua superficialità, decide di impegnarsi per diventare IL fidanzato perfetto. Ma per farlo ha bisogno della migliore coach dell’università…

Carrie Wolinski, divoratrice di new romance e massima esperta di rapporti di coppia sulla carta, nella vita reale fuori dalle pagine dei libri non cerca una relazione stabile, tiene a distanza i ragazzi, non si fida di nessuno e vive l’amore con totale disincanto.

Carrie e Donovan in comune hanno solo il cognome, e non sono nemmeno parenti. Carrie non vuole avere nulla a che fare con l’autista, ai suoi occhi solo uno spaccone casanova in cerca di redenzione. Donovan sa che, se riuscirà a convincere quella tipa tosta ad aiutarlo, dovrà sottoporsi a un corso intensivo di romanticismo. Ma la teoria applicata alla vita vera scatena spesso effetti imprevisti…

C.S. Quill è una delle più importanti autrici francesi di New Romance e in Francia la sua serie Campus Drivers ha venduto quasi mezzo milione di copie.

Il suo cavallo di battaglia? Sezionare l’anima dei suoi eroi. Le piace svelare i segreti più profondi per far emergere la vera personalità dei suoi personaggi e permettere loro di trasformarsi in una versione migliore di se stessi.

Skip to content